AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Si rende noto che entro il 30/10/2020 tutti gli elettori possono presentare le domande per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale ed entro il 30/11/2020 le domande per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE | ![]() |
233 kb |
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE | ![]() |
25 kb |
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE | ![]() |
229 kb |
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE | ![]() |
41 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Demografici |
---|---|
Referente: | Angelina Urru |
Indirizzo: | Piazza S. Croce 3, 08020 Gavoi (NU) |
Telefono: | 078453197-078453633 |
Fax: | 078453263 |
Email: | info@comune.gavoi.nu.it |
Email certificataa: | demografico@pec.comune.gavoi.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.