Vai a sottomenu e altri contenuti

Bandi di gara e contratti

Data di aggiornamento della pagina: 27/06/2019

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013 - Art. 37, c. 1 e 2.

Per consultare i bandi di gara pubblicati dal Comune, è sufficiente attivare con la tastiera o cliccare sul seguente collegamento:

  • Accedi alla Sezione dei Bandi di gara

    COMUNE DI GAVOI

    PROVINCIA DI NUORO

    SERVIZIO AFFARI GENERALI

    Tel. 0784/53197 fax 0784/53263

    e - mail aagg@comune.gavoi.nu.it - pec: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it

    AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL'AFFIDAMENTO A TERZI, TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO , SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN CORSO DI NUOTO ESTIVO IN PISCINA PER MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI GAVOI

    LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI

    PREMESSO che con deliberazione della Giunta Comunale n.52 del 24.06.2019 sono state programmate le attività estive per minori , tra cui la realizzazione di un corso di nuoto in piscina per ragazzi dai 6-12 anni;

    RITENUTO di procedere alla selezione del soggetto affidatario del suddetto servizio tra gli operatori economici preliminarmente individuati sulla base di un avviso pubblico di manifestazione di interesse in esecuzione alla propria determinazione n. 208 del 27.06.2019;

    RENDE NOTO

    Che Le strutture interessate a partecipare al suddetto servizio dovranno presentare un'istanza di manifestazione di interesse, tramite i loro rappresentanti legali, da trasmettere al seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it entro le ore 13.00 del giorno 08 luglio 2019, utilizzando il modello di allegato che fa parte integrante del presente avviso.

    REQUISITI

    Possono presentare domanda le strutture che:

    -abbiano maturato precedenti esperienze nell'organizzazione e gestione di corsi di nuoto in piscina per minori;

    ORGANIZZAZIONE

    Corso di nuoto in piscina nel periodo compreso tra il 10 Luglio e la - prima decade di Agosto 2019, per n° 25-50 ragazzi di età compresa tra 6 e 12 anni , articolato in n° 10 lezioni di un'ora e mezza ciascuna più mezz'ora di solarium e piscina libera.

    • Servizio trasporto del gruppo da Gavoi alla piscina e rientro con assistente in pullman, assicurazione rischi e infortuni.

    • Istruttori di nuoto qualificati in rapporto adeguato al numero dei partecipanti.

    In esito al presente avviso esplorativo saranno invitati a presentare la loro offerta un numero massimo di cinque operatori economici che avranno presentato richiesta di invito e che siano ammissibili perché in possesso dei necessari requisiti . La cronologia sarà determinata sulla base dell'ordine nel quale perverranno le manifestazioni di interesse all'indirizzo di PEC, sopra specificato dell'Ente. Nel caso in cui il numero delle istanze di partecipazione sia inferiore o pari a cinque si procederà all'invito di tutti gli operatori economici che avranno manifestato l'interesse e che risulteranno ammissibili.

    Il contraente verrà selezionato, mediante il criterio del minor prezzo.

    Si precisa che il presente avviso non costituisce un invito a partecipare alla gara, ma unicamente la richiesta a manifestare interesse ad essere invitati; pertanto, le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'amministrazione, né comportano per i richiedenti alcun diritto in ordine all'eventuale aggiudicazione. L'amministrazione si riserva di non dar seguito alla procedura di cui trattasi qualora sopravvengano motivi tali per cui non sia ritenuta più necessaria. Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Gavoi, nella sezione ''amministrazione trasparente'' sotto la sezione ''Bandi e contratti''.

    Allegato:

    Istanza di Manifestazione di interesse;

    Gavoi, 27/06/2019

    LA RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI

    Dott.ssa Adelina Rocca

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Modello affidamenti anno 2012 Servizio Amministrativo - - Formato fnc 353 kb
Prospetto affidamenti anno 2012 Servzio Amministartivo - - Formato fnc 81 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto