Vai a sottomenu e altri contenuti

“Sagra Ospitalità nel cuore della Barbagia” 2018 - Bando Assegnazione Aree pubbliche - Esposizione e vendita in locali privati- Occupazione da parte di operatori locali

Data pubblicazione on line: 13/09/2018 Data scadenza: 23/09/2018

In applicazione del Disciplinare Comunale approvato con G.C. n.75 in data 12/09/2018, Disciplinare ASPEN, leggi e regolamenti vigenti in materia, si informano tutti gli operatori che chiunque è interessato a esporre/vendere i propri prodotti all'interno della manifestazione ''Ospitalità nel cuore della Barbagia'' dovrà presentare apposita domanda entro il 23/09 2018, utilizzando esclusivamente gli appositi moduli predisposti dall'Ufficio e con le modalità previste all'art. 8 del citato Disciplinare dell'evento Sagra ''Ospitalità nel cuore della Barbagia'',indicando la tipologia dei prodotti posti in vendita che, in ogni caso, non dovrà essere concorrenziale rispetto a quelli locali.

L'istanza di partecipazione, scaricabile dal sito internet del Comune di Gavoi, http://www.comune.gavoi.nu.it/ente/avvisi/946, compilata in ogni sua parte, dovrà essere sottoscritta di fronte al dipendente addetto, ovvero sottoscritta e inviata, unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore, con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all'indirizzo suap@pec.comune.gavoi.nu.it
  • posta a mezzo Racc. A/R - indirizzata a Comune di Gavoi - Piazza Santa Croce n.3 - 08020 - GAVOI (NU), con indicato sulla busta ISTANZA PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE ''Ospitalità nel cuore della Barbagia 2018''.
  • presentata a mano all'ufficio protocollo del Comune

N.B.: Gli operatori locali che intendono occupare suolo pubbico, per poter usufruire delle agevolazioni previste dai Regolamenti comunali, dovranno utilizzare il modulo TOSAP temporanea operatori locali scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Gavoi.

Per la vendita di prodotti alimentari o somministrazione di alimenti e bevande, è necessario, ai sensi della legislazione vigente, presentare apposita SCIA o il modello F40 e i relativi allegati all'Ufficio SUAPE competente.

E' fatto divieto di vendere prodotti alimentari confezionati quali marmellate, sottolio, sottaceto e quant'altro che, ai sensi della normativa vigente, devono essere prodotti e confezionati in laboratori regolarmente autorizzati.

Gli hobbisti interessati ad esporre e vendere i propri prodotti (sia in spazi privati che su suolo pubblico) dovranno essere in possesso all'atto dell'istanza, del tesserino dell'hobbista in corso di validità rilasciato dal questo o da altro Comune, così come previsto nel Disciplinare approvato con deliberazione del G.C. n° 69 in data 22/09/2014.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Ambulanti-Hobbisti Sagra 2018 Formato pdf 113 kb
Modulo richiesta suolo pubblico Ambulanti-Hobbisti Sagra 2018 Formato pdf 63 kb
Avviso esposizioni/vendita in locali privati Sagra 2018 Formato pdf 127 kb
Modulo comunicazione esposizione/vendita in locali privati Sagra 2018 Formato pdf 47 kb
Disciplinare dell’evento Sagra Ospitalità nel Cuore della Barbagia Formato pdf 130 kb
Disciplinare per l’esercizio del commercio ambulante occasionale degli operatori del proprio ingegno Formato pdf 107 kb
Regolamento commercio su aree pubbliche- aree mercatali Formato pdf 536 kb
Modulo TOSAP operatori locali Formato pdf 105 kb
ASL-CHIARIMENTI SAGRE E FIERE - PIANO STRAORDINARIO PSA Formato pdf 395 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello Unico per le Attività Produttive
Referente: Gianfranca Lucchette
Indirizzo: Piazza S. Croce 1, 08020 Gavoi (NU)
Telefono: 0784/53197-0784/53633
Fax: 0784/52206-0784/53263
Email: suap@comune.gavoi.nu.it
Email certificata: suap@pec.comune.gavoi.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto