A Gavoi per la Giornata Bandiere Arancioni il 9 ottobre 2011

Data evento: 09/10/2011 Luogo: GAVOI Categoria: Manifestazioni culturali
A Gavoi per la Giornata Bandiere Arancioni il 9 ottobre 2011

Il Comune di Gavoi in occasione della Giornata Bandiere Arancioni, che quest'anno si svolge in concomitanza con uno degli eventi più rappresentativi di Gavoi , la manifestazione ''Ospitalità nel cuore della Barbagia'', giunta quest'anno alla XVII edizione (7-8- 9 ottobre 2011), donerà ai partecipanti l'occasione di conoscere Gavoi proiettandoli in una dimensione di grande coinvolgimento nella generale atmosfera di ''caotica'' allegria.

Il visitatore potrà usufruire di visite guidate nel territorio alla scoperta dei siti archeologici,stare a stretto contatto con la natura e godere dei bellissimi paesaggi. Può tornare indietro nel tempo riscoprendo le tradizioni, gli antichi mestieri e la cultura appartenuta ai nostri avi, apprendere gli antichi saperi della tradizione visitando i laboratori e assistendo a dimostrazioni della preparazione dei pani tipici ed infine solleticare i propri sensi partecipando alle varie degustazioni.

www.bandierearancioni.it,

Comunicato stampa Formato doc 143 kb