Giornata Bandiere Arancioni del TCI -14 ottobre 2012

Data evento: 24/09/2012 Luogo: centro abitato Categoria: Manifestazioni culturali
Giornata Bandiere Arancioni del TCI -14 ottobre 2012

Il Comune di Gavoi in occasione della Giornata Bandiere Arancioni, che anche quest'anno si svolge in concomitanza con uno degli eventi più rappresentativi di Gavoi , la manifestazione ''Ospitalità nel cuore della Barbagia'', giunta quest'anno alla XVIII edizione (12-13-14 ottobre 2012), donerà ai partecipanti l'occasione di conoscere Gavoi proiettandoli in una dimensione di grande coinvolgimento nella generale atmosfera di ''caotica'' allegria.

Il visitatore potrà usufruire di visite guidate nel territorio alla scoperta dei siti archeologici,stare a stretto contatto con la natura e godere dei bellissimi paesaggi. Può tornare indietro nel tempo riscoprendo le tradizioni, gli antichi mestieri e la cultura appartenuta ai nostri avi, apprendere gli antichi saperi della tradizione visitando i laboratori e assistendo a dimostrazioni della preparazione dei pani tipici ed infine solleticare i propri sensi partecipando alle varie degustazioni.

GIORNATA BANDIERE ARANCIONI DEL TCI - 14 ottobre 2012 Formato pdf 220 kb