Giornata Bandiere Arancioni 12 ottobre 2014

Data evento: 07/10/2014 Luogo: abitato Categoria: Manifestazioni culturali
Giornata Bandiere Arancioni  12 ottobre 2014

Il Comune di Gavoi in occasione della Giornata Bandiere Arancioni, che anche quest'anno si svolge in concomitanza con uno degli eventi più rappresentativi di Gavoi , la manifestazione ''Ospitalità nel cuore della Barbagia'', giunta quest'anno alla XX edizione (11-12-13 ottobre 2014), donerà ai partecipanti l'occasione di conoscere Gavoi proiettandoli in una dimensione di grande coinvolgimento nella generale atmosfera di ''caotica'' allegria.
Il visitatore potrà usufruire di visite guidate nel territorio alla scoperta dei siti archeologici, stare a stretto contatto con la natura e godere dei bellissimi paesaggi. Può tornare indietro nel tempo riscoprendo le tradizioni, gli antichi mestieri e la cultura appartenuta ai nostri avi, apprendere gli antichi saperi della tradizione visitando i laboratori e assistendo a dimostrazioni della preparazione dei pani tipici ed infine solleticare i propri sensi partecipando alle varie degustazioni.

Programma giornata Bandiere Arancioni Formato pdf 67 kb