Attività estive presso il Centro di aggregazione sociale Casa Maoddi

Data evento: 12/07/2019 Luogo: Casa Maoddi Via Sant'Antioco, 1 II° Piano Categoria: Manifestazioni culturali

L'Amministrazione Comunale di Gavoi, l'Ufficio dei Servizi Sociali ed i volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale Zoventude Imparande Paris comunicano la riapertura del Centro di aggregazione sociale, ubicato in via Sant'Antioco, al II° piano di Casa Maoddi.

Il servizio è rivolti ai minori di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Le attività del Centro partiranno da lunedì 15 luglio e andranno avanti per tutta l'estate dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L'Amministrazione Comunale intende promuovere l'aggregazione sociale, l'interazione, la socializzazione e l'educazione al rispetto reciproco offrendo ai minori uno spazio in cui poter trascorrere le loro vacanze estive.

Si informa che per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione, scaricabile sul sito www.comune.gavoi.nu.it o ritirabile presso l'Ufficio dei Servizi Sociali o presso il Centro di aggregazione sociale.

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate presso il Centro di aggregazione sociale Casa Maoddi.

VEDI ALLEGATO

MODULO ISCRIZIONE CENTRO AGGREGAZIONE CASA MAODDI Formato rtf 1121 kb

Ufficio/Organo: Assessore al Bilancio, Tributi e Imposte comunali, attività produttive e politiche per il lavoro
Indirizzo:
Telefono: -