Carnevale Sicuro - Approntato il Piano di Sicurezza -

Data evento: 20/02/2020 Luogo: vie dell'abitato Categoria: Manifestazioni culturali
Carnevale Sicuro - Approntato il Piano di Sicurezza -
Informativa eventi

Piano di sicurezza: Tutto quello che c'è da sapere

In occasione del Carnevale di Gavoi 2020 è stato predisposto uno specifico Piano di Sicurezza che declina per ogni giornata le misure di sicurezza nonché le norme comportamentali e le procedure di evacuazione alle quali attenersi.

• Ricordati che l'evento a cui stai partecipando è un evento pubblico con libero accesso alle aree dell'abitato di Gavoi.
  • Alcune aree, in particolare quelle del centro storico, risulteranno soggette a limitazioni di accesso per ragioni legate al non congestionamento delle piazze e/o della viabilità cittadine .
  • Nelle giornate e negli orari degli eventi, fermo restando le più puntuali indicazioni fornite dall'Ordinanza comunale (vedi indicazioni della giornata), le aree interessate saranno accessibili esclusivamente a piedi.
  • Per garantire la migliore circolazione in corrispondenza delle aree soggette a limitazioni di accesso, sono state previste apposite vie secondarie di percorrenza (by-pass) che consentono di raggiungere le altre aree destinate agli eventi.
  • Ad eccezione dei giorni per cui la viabilità è totalmente vietata in Via Roma, ovvero 24 febbraio e 1° marzo 2020, nelle altre giornate di evento la viabilità risulta regolamentata con interruzioni temporali gestite dal Servizio di Polizia Municipale.
  • In occasione degli eventi saranno indicate le aree nelle quali sarà possibile parcheggiare.

Prescrizioni generali

• Per qualsiasi necessità rivolgetevi al personale dell'organizzazione
  • Non è consentito introdurre valigie, trolley o carrelli, ad eccezione delle persone che dimostrano di avere una prenotazione presso una struttura ricettiva nell'area controllata
  • Non è consentito arrampicarsi su balaustre, parapetti ed altre strutture dislocate nell'area dell'evento